Sistemi Eliminacode

La soluzione completa

I Sistemi completi TEOM accompagnano il flusso dei Clienti fin dalla prenotazione, effettuabile da totem multimediali touch o anche online. Il telecomando non serve più per fare le chiamate: basta un qualsiasi dispositivo per accedere all’interfaccia web, anche tramite wi-fi. 

Preparazione del sistema

Configurazione iniziale

Predisposizione delle diverse code da gestire con abbinamento dei totem da posizionare nei punti di accesso, dei punti di chiamata (stabilendo le diverse modalità possibili) e dei monitor che visualizzeranno le chiamate nei punti di attesa. Selezione e impostazione dei contenuti multimediali da presentare negli schermi visionabili dalla Clientela e all’interno di sezioni dedicate nei display touch e degli altri terminali totem.

Prenotazione da remoto

Attraverso pagina web o APP dedicata

L’Utenza ha l’opportunità di prenotare l’accesso all’interno della struttura, prevedendo una o più prestazioni o servizi, riducendo drasticamente l’accumularsi di code e di assembramenti. L’interfacciamento del Sistema con software di terze parti può permettere di importare le prenotazioni da agende esterne.

Gestione del flusso

Attraverso terminali e segnaletica

Selezionando il servizio dai totem touch o dai terminali, l’Utente riceve il ticket con il numero di turno e le indicazioni per poter usufruire della prestazione. Può anche ricevere informazioni sui servizi e visionare contenuti pubblicitari direttamente dal dispositivo. La segnaletica interna indirizza l’Utente all’area di attesa, eventualmente con percorsi colorati in abbinamento ai colori utilizzati per i tasti sui totem o per le chiamate sui monitor.

Report statistici e feedback

Attraverso CMS e recensioni

In tempo reale o quando più lo desidera, l’Amministratore può consultare le informazioni sugli accessi alla struttura, l’utilizzo del servizio per fascia oraria, e i percorsi più e meno frequenti effettuati dagli Utenti. La consultazione in tempo reale delle code e dei tempi di attesa permette di riorganizzare al bisogno l’attività del personale. La consultazione a livello statistico del numero di Utenti serviti e dei tempi medi d’attesa permette di valutare le prestazioni dell’organizzazione. Il Sistema permette inoltre di raccogliere attraverso questionari, sempre consultabili a livello statistico, le risposte degli Utenti serviti.

About Teom S.r.l.

Technology of management

La TEOM S.r.l. è un’Azienda giovane e dinamica che si occupa di innovazioni tecnologiche nel campo della Gestione dei flussi di Utenti agli Sportelli/Servizi di Enti Pubblici e/o Uffici . Con la nostra tecnologia possiamo affiancare i Clienti, quali Aziende Sanitarie, Università, Banche ecc, nella risoluzione delle problematiche relative all’afflusso dell’Utenza ai propri Sportelli. A partire dalla sua fondazione nel 1994 la TEOM Srl ha costantemente maturato e acquisito esperienza consolidando la propria professionalità nel settore. Le ormai numerosissime installazioni effettuate su tutto il territorio nazionale l’hanno resa un’Azienda leader nel suo ambito.

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A partire dalla sua fondazione nel 1994, TEOM ha costantemente maturato e acquisito esperienza consolidando la propria professionalità nel settore. Le ormai numerosissime installazioni effettuate su tutto il territorio nazionale l’hanno resa un’Azienda leader nel suo ambito.