Sistemi Eliminacode

La soluzione semplificata

Il sistema per la gestione delle code semplificato SIstemaSI® nexT 3.0 rappresenta la naturale evoluzione dei display numerici a LED, permettendo con l’impiego di Monitor professionali di poter abbinare alla gestione dell’accesso ad uno sportello/banco, tramite coda unica, la visualizzazione di contenuti multimediali.

Composizione del sistema

Oltre al Monitor con scheda PC i componenti del Sistema sono la chiocciola per la distribuzione dei numeri ed il radiocomando per effettuare le chiamate dal banco. Questo però può essere sostituito da un’interfaccia web di chiamata usufruibile con qualsiasi dispositivo (computer, tablet o telefono) che si possa collegare al computer del monitor anche tramite wi-fi.

Vantaggi operativi

Il SIstemaSI® nexT 3.0 permette la gestione di più “code”, configurabili con più distributori di ticket, di colore diverso, di cui è possibile riprendere il colore in fase di chiamata, e la configurazione di più telecomandi, definendo per ciascuno l’identificativo da visualizzare in fase di chiamata (es. “Sportello 1” oppure “Macelleria” o “Cosmetica”).

Funzionalità multimediali

Durante le chiamate, se il Sistema è configurato come multimediale, nella parte di sinistra è possibile visualizzare un palinsesto di immagini e, in alternativa verranno visualizzate solo le chiamate. In entrambi i casi è possibile abilitare lo screen saver (palinsesto di immagini e/o video formato full HD – proporzione 16:9) che si attiva in automatico dopo un intervallo di tempo (impostabile) in cui non vengono effettuate chiamate, e si interrompe in occasione della prima chiamata.

Durante le chiamate, se il Sistema è configurato come multimediale, nella parte di sinistra è possibile visualizzare un palinsesto di immagini e, in alternativa verranno visualizzate solo le chiamate. In entrambi i casi è possibile abilitare lo screen saver che si attiva in automatico dopo un intervallo di tempo (impostabile) in cui non vengono effettuate chiamate, e si interrompe in occasione della prima chiamata.

Accesso semplificato

È possibile rendere disponibile ai propri Clienti una pagina web a cui possono collegarsi con il proprio smartphone, per:

1) Visualizzare l’avanzamento delle code, dopo aver preso il biglietto cartaceo, per non essere obbligati ad attendere all’ingresso e potersi allontanare per tornare all’approssimarsi del proprio turno;

2) Verificare gli orari predisposti per una prenotazione nel corso della giornata in modo da poter arrivare solo poco prima dell’orario prenotato.

Teom

TEOM è un’Azienda dinamica che si occupa di innovazioni tecnologiche nel campo della Gestione dei flussi di Utenti e nel campo dei sistemi di automazione multimediale. 

Con i suoi Centri autorizzati presenti su tutto il Territorio Italiano, è in grado di assicurare un Servizio di Assistenza capillare ed efficace; nell’ottica di garantire la continuità del servizio si propongono diverse tipologie di Contratti di Assistenza in grado di soddisfare le esigenze operative e le specifiche necessità di tutte le strutture Pubbliche e Private.

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A partire dalla sua fondazione nel 1994, TEOM ha costantemente maturato e acquisito esperienza consolidando la propria professionalità nel settore. Le ormai numerosissime installazioni effettuate su tutto il territorio nazionale l’hanno resa un’Azienda leader nel suo ambito.