I nostri servizi
Consulenza
Interfacciamento
Personalizzazione
Assistenza & Garanzia
Il personale della TEOM Srl garantisce il controllo continuo da remoto dei Sistemi installati.
La TEOM Srl è attenta e scrupolosa nella selezione e formazione dei Centri Assistenza, il personale autorizzato è in continua formazione per garantire professionalità e competenza sia durante la fase di installazione dei nostri Prodotti, sia per affiancare i Clienti in caso di problemi nell’utilizzo del Sistema o di intervenire in caso di guasti.
La TEOM Srl inoltre, nello sviluppo ed ottimizzazione dei propri progetti presta particolare attenzione alla semplificazione delle attività di assistenza, puntando sia sull’affidabilità dei componenti utilizzati che sulla loro accessibilità e sulla documentazione di riferimento, in modo da poter prendere in considerazione la collaborazione anche con le Aziende che già operano presso i Clienti per le attività di manutenzione su apparecchiature tecnologicamente comparabili ai propri Sistemi.
Al termine della Garanzia dei Sistemi, nell’ottica di garantire la continuità del servizio, proponiamo Contratti di Manutenzione personalizzati e studiati sulla base delle singole realtà e richieste di ogni Cliente. Il nostro obiettivo primario è lavorare al meglio per permetterVi di lavorare meglio.