I Sistemi completi TEOM accompagnano il flusso dei Clienti fin dalla prenotazione, effettuabile da totem multimediali touch o anche online. Il telecomando non serve più per fare le chiamate: basta un qualsiasi dispositivo per accedere all’interfaccia web, anche tramite wi-fi.
Predisposizione delle diverse code da gestire con abbinamento dei totem da posizionare nei punti di accesso, dei punti di chiamata (stabilendo le diverse modalità possibili) e dei monitor che visualizzeranno le chiamate nei punti di attesa. Selezione e impostazione dei contenuti multimediali da presentare negli schermi visionabili dalla Clientela e all’interno di sezioni dedicate nei display touch e degli altri terminali totem.
L’Utenza ha l’opportunità di prenotare l’accesso all’interno della struttura, prevedendo una o più prestazioni o servizi, riducendo drasticamente l’accumularsi di code e di assembramenti. L’interfacciamento del Sistema con software di terze parti può permettere di importare le prenotazioni da agende esterne.
Selezionando il servizio dai totem touch o dai terminali, l’Utente riceve il ticket con il numero di turno e le indicazioni per poter usufruire della prestazione. Può anche ricevere informazioni sui servizi e visionare contenuti pubblicitari direttamente dal dispositivo. La segnaletica interna indirizza l’Utente all’area di attesa, eventualmente con percorsi colorati in abbinamento ai colori utilizzati per i tasti sui totem o per le chiamate sui monitor.
In tempo reale o quando più lo desidera, l’Amministratore può consultare le informazioni sugli accessi alla struttura, l’utilizzo del servizio per fascia oraria, e i percorsi più e meno frequenti effettuati dagli Utenti. La consultazione in tempo reale delle code e dei tempi di attesa permette di riorganizzare al bisogno l’attività del personale. La consultazione a livello statistico del numero di Utenti serviti e dei tempi medi d’attesa permette di valutare le prestazioni dell’organizzazione. Il Sistema permette inoltre di raccogliere attraverso questionari, sempre consultabili a livello statistico, le risposte degli Utenti serviti.
La TEOM S.r.l. è un’Azienda giovane e dinamica che si occupa di innovazioni tecnologiche nel campo della Gestione dei flussi di Utenti agli Sportelli/Servizi di Enti Pubblici e/o Uffici . Con la nostra tecnologia possiamo affiancare i Clienti, quali Aziende Sanitarie, Università, Banche ecc, nella risoluzione delle problematiche relative all’afflusso dell’Utenza ai propri Sportelli. A partire dalla sua fondazione nel 1994 la TEOM Srl ha costantemente maturato e acquisito esperienza consolidando la propria professionalità nel settore. Le ormai numerosissime installazioni effettuate su tutto il territorio nazionale l’hanno resa un’Azienda leader nel suo ambito.
Un nostro Operatore ti ricontatterà al più presto, per trovare insieme a te la soluzione definitiva a tutte le tue problematiche nella gestione dei tuoi servizi e dei flussi di Clientela.
A partire dalla sua fondazione nel 1994, TEOM ha costantemente maturato e acquisito esperienza consolidando la propria professionalità nel settore. Le ormai numerosissime installazioni effettuate su tutto il territorio nazionale l’hanno resa un’Azienda leader nel suo ambito.
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