Oltre al Monitor con scheda PC i componenti del Sistema sono la chiocciola per la distribuzione dei numeri ed il radiocomando per effettuare le chiamate dal banco. Questo però può essere sostituito da un’interfaccia web di chiamata usufruibile con qualsiasi dispositivo (computer, tablet o telefono) che si possa collegare al computer del monitor anche tramite wi-fi.
Durante le chiamate, se il Sistema è configurato come multimediale, nella parte di sinistra è possibile visualizzare un palinsesto di immagini e, in alternativa verranno visualizzate solo le chiamate. In entrambi i casi è possibile abilitare lo screen saver (palinsesto di immagini e/o video formato full HD – proporzione 16:9) che si attiva in automatico dopo un intervallo di tempo (impostabile) in cui non vengono effettuate chiamate, e si interrompe in occasione della prima chiamata.
Durante le chiamate, se il Sistema è configurato come multimediale, nella parte di sinistra è possibile visualizzare un palinsesto di immagini e, in alternativa verranno visualizzate solo le chiamate. In entrambi i casi è possibile abilitare lo screen saver che si attiva in automatico dopo un intervallo di tempo (impostabile) in cui non vengono effettuate chiamate, e si interrompe in occasione della prima chiamata.
È possibile rendere disponibile ai propri Clienti una pagina web a cui possono collegarsi con il proprio smartphone, per:
1) Visualizzare l’avanzamento delle code, dopo aver preso il biglietto cartaceo, per non essere obbligati ad attendere all’ingresso e potersi allontanare per tornare all’approssimarsi del proprio turno;
2) Verificare gli orari predisposti per una prenotazione nel corso della giornata in modo da poter arrivare solo poco prima dell’orario prenotato.
TEOM è un’Azienda dinamica che si occupa di innovazioni tecnologiche nel campo della Gestione dei flussi di Utenti e nel campo dei sistemi di automazione multimediale.
Con i suoi Centri autorizzati presenti su tutto il Territorio Italiano, è in grado di assicurare un Servizio di Assistenza capillare ed efficace; nell’ottica di garantire la continuità del servizio si propongono diverse tipologie di Contratti di Assistenza in grado di soddisfare le esigenze operative e le specifiche necessità di tutte le strutture Pubbliche e Private.
Seguici sui social, scrivici su WhatsApp o chiama ora
Un nostro Operatore ti ricontatterà al più presto, per trovare insieme a te la soluzione definitiva a tutte le tue problematiche nella gestione dei tuoi servizi e dei flussi di Clientela.
A partire dalla sua fondazione nel 1994, TEOM ha costantemente maturato e acquisito esperienza consolidando la propria professionalità nel settore. Le ormai numerosissime installazioni effettuate su tutto il territorio nazionale l’hanno resa un’Azienda leader nel suo ambito.
Viale Mahatma Gandhi, 15/A
10051 – Avigliana (Torino – ITALIA)
tel: +39 011.93.48.743
email: info@teom.it
Copyright ©2023 – Teom S.r.l. – Tutti i diritti riservati
©2023 – Teom S.r.l. – Tutti i diritti riservati
Powered by KICORE webagency